Caro amico mio
Caro amico mio di sempre, fedele, disinteressato, dolce amico mio credo che ormai siamo vivini al momento in cui le nostre stade, purtroppo, per un po dovranno separarsi.
Credi quello che umanamente era in mio potere per aiutarti l’ho fatto, non mi sono tirato indietro di fronte a nulla, ma non chiedermi di vederti soffrire, questo non puoi chiedermelo.
Ricordi? quel giorno, quando tutto ormai sembrava perso, ti ho guardato negli occhi e hai saputo dirmi con uno sguardo ..Non mollo ce la faccio e ce l’hai fatta!
Ora vedo i tuoi occhi spenti hai rinunciato a lottare, sai dirmi anche questo con uno sguardo.
Capisco che vuoi riposare, che sei stanco di lottare, come dicono hai gia fatto un miracolo, ma purtroppo non posso chiederti di andare oltre, di sopportare oltre.
Purtroppo quel si toccherà a me, mom vorrei mai farlo e ho la morte nel cuore e le lacrime che scendono, anche ora, ma te lo devo per quanto hai saputo dare e fare nella lunga strada percorsa insieme.
Purtroppo dobbiamo arrenderci, anzi, devo arrendermi tu lo hai gia fatto e non sono servite le mille parole per darti un minimo di speranza perchè già sai, tu piu di chiunque altro, che l’ora è arrivata.
Lo dirò quel ” si” ma dovrai dirmelo un attimo prima Tu coi tuoi occhi che vuoi solo un po di pace……..