Appunti di Vita :

Vorrei riuscire a lasciare emozioni e parte del mio cuore in queste pagine, finchè ci sarà un cuore, la forza,e inchiostro per scrivere nella mia anima... Poi resterà, forse, solo un ricordo sbiadito dal tempo.

Categorie

Archivio di agosto 2014

La vita

Si arriva ad un punto nella vita dove ci si accorge quanto si soli, inutili per se stessi e per gli altri.

Tutte le cose che si facevano facilmente ora diventano complicate, difficili, pesanti.

Ci si accorge che si è diventati vecchi.

che si è entrati in quel mondo parallelo dove si resta in attesa della fine.

Io mi sono accorto di questo ma non lo accetto, preferisco lasciare un bel ricordo che un triste futuro.

preferisco andarmene in silenzio ma con orgoglio e onore senza subire umiliazioni 

e pietà. Comunque sia ormai arriverò il giorno in cui non sorgerà piu il sole.

 

Non si dimentica

 

Io penso che le persone non si dimenticano. Non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore, chi ti faceva piangere per ore intere.
Le persone non si dimenticano. Cambia il modo in cui noi le vediamo, cambia il posto che occupano nel cuore, il posto che occupano nella nostra vita. Ci sono persone che hanno tirato fuori il meglio di me, eppure adesso tra noi, c’è solamente un semplice “ciao”. […] Ci sono persone che: nonostante mi abbiano fatto versare lacrime, mi abbiano stravolto la vita…mi hanno insegnato a vivere. Mi hanno insegnato a diventare quello che sono. E, anche se oggi tra noi resta solamente un sorriso o un semplice ciao, faranno per sempre parte della mia vita. Io non dimentico NESSUNO. Non dimentico chi ha toccato con mano, almeno per una volta la mia vita. Perché se lo hanno fatto, significa che il destino ha voluto che mi scontrassi anche con loro prima di andare avanti