Boh
Lascio qui una riflesione giusto per non spararla in pieno forum 3 secondi prima di clikkare il tasto delete sulla cartella del forum stesso, e perchè qui tanto non la legge nessuno quindi parlo a me stesso che è molto meglio.
Dio mio ma questo sito è un hobby con un fine determinato e ho sempre sperato anche nobile? oppure senza che me ne redessi conto è diventato un lavoro non retribuito, anzi che devo retribuire io, con realtivi obblighi?
Ma come si permettono di scrivere nella tag ” nessuno può andarlo a svegliare” mandare sms a catena dicendo sbrigati non funziona ( e non parlo ovviamente di chi può leggere che è anche autorizzata a farlo..evitiamo di fomentare altri dubbi).
Come si permettono davanti a qualcosa di gratuito, offerto senza nulla in cambio…no anzi, con in cambio una scarica di calci in culo malignità e incazzature continue.
Come mai si ricordano che esisto solo quando il forum non funziona o quando devo sparlare? semplice …convenienza, comodo, opportunismo.
In questo preciso momento mi viene solo una semplice frase..ma andate al diavolo ( che con un francesismo era andate tutti affanculo) voi le vostre bambinate, le vostre cretinate lo scopiazzare in giro per avere la mente deserta, i vostri giochetti virtuali.
Si andate affanculo e lasciatemi la mia vita che seppur schifosa non ha bisogno di altra merda sparata da voi, tanto io per il forum e il sito sono solo l’amministratore persona fastidiosa ma sopportabile per convenienza, maledetto 3 volte il giorno in cui ho scritto il mio primo post nel forum, benedetto il giorno in cui scriverò l’ultimo uscendo da tutta questa merda virtuale che ormai non mi appartiene più.
Mi terrò la mia schifosa vita reale che seppur schifosa almeno è vera, i miei animali che almeno hanno il coraggio di attaccarti di fronte se ne hanno motivo, la mia casa i miei fiori i miei alberi il mio prato e infine il mio lavoro.
Si anche il mio lavoro, schifoso, denigrato attaccato, un lavoro di merda, come tante volte èstato scritto ” sbirri di merda” su i muri di tutta italia ma un lavoro onesto con un fine onesto. Poi arriva il giorno che lo sbirro di merda corre a 200 all’ora per per una chiamata allora non è più lo sbirro di merda è l’amministratore che serve quando il forum non va stessa cosa -identica.
A chi frega di cosa sente, subisce per cosa soffre per chi o cosa passa le notti insonni uno sbirro di merda, chi si gira a fargli un sorriso, NO fa paura, timore ” ha la divisa” ci guarda male, ci controlla, vuole sapere , sospetta …ci sta guardando…. andiamo via…. ma forse dietro quella “stoffa” c’era solo un uomo che cercava un sorriso e dietro quello sguardo c’era solo protezione, c’era solo amore.
E se arriva il giorno in cui il tanto denigrato smerdato amministratore sbirro di merda quando si urla aiuto si gira dall’altra parte?????
Alla legalità, onestà e alla patria ho presto un giuramento alla rete no.
Camminerò ancora a testa alta, non abbesserò MAI lo sguardo difronte a nessuno perchè quanto ho fatto e faccio non è MAI per un fine sbagliato e fino a quando avrò questa convinzione e sicurezza non ci sarà nessuno capace di uccidermi..spesso il fine giustifica i mezzi anche se tali mezzi spesso sono sporchi restano validi e leciti se il fine da raggiungere è importante se il fine vuole dire salvare una vita, salvare un’anima o salvare la cosa più importante del creato l’amore.
Camminerò, da solo, con una lacrima sul viso ma andrò avanti sempre e comunque………anche se nessuno riuscirà a vedermi.