Appunti di Vita :

Vorrei riuscire a lasciare emozioni e parte del mio cuore in queste pagine, finchè ci sarà un cuore, la forza,e inchiostro per scrivere nella mia anima... Poi resterà, forse, solo un ricordo sbiadito dal tempo.

Categorie

19 marzo festa del papà

E rieccomi qui a scrivere su questi fogli bianchi come la mia vita.

Oggi qualcuno mi ha inviato una mail dicendo…oggi è anche la tua festa, ho risposto non è vero non ho più un padre e non lo sarò mai quindi non sarà mai la mia festa.

Ma ho molto aprezzato il gesto è stato carino ed a quella persona nonostante tutto gli voglio bene anche se spesso pur a ragione mi fa arabbiare.

Molto meno aprezzato è stato, come spesso accade nelle festività, è stata l’ennesima litigata in cui io ovviamente avevo torto.

Si il torto di avere espresso un’opinione e di non avere ancora acettato che la legge non uguale per tutti c’è chi ha diritto di opinione ed azione e chi ha il diritto solo di stare zitto come me.

Al dilà di tutto però quel che piu mi ha ferito, anzi no, incazzare è quel ” te la faccio pagare” che avevo già sentito e visto in pratica in altre occasioni.

Una volta in più mi rendo conto di quanto poco mi si conosce per quello che sono ma mi si conosce per come razionalmente mi comporto, spesso, soffocando in gola parole e più spesso fermando la mano nei fatti.

Io non direi mai una frase del genere a seguito di qualsiasi gesto sia vittima e nemmeno lo penserei in quanto quando arriverò a pensarlo è arrivato il momento che direttamente lo faccio dopo avere sommato tutto, e lo faccio nella maniera peggiore, utilizzando tutto quello che posso sia leale o sleale basta che faccia male piu nel profondo possibile e questo vuole significare una sola parola: Odio.

Purtroppo tra i tanti difetti che ho uno dei peggiori e non sapere dimenticare, non sapere nemmeno perdonare chi fa del male, mi rendo conto sia brutto ma credo che ognuno al momento giusto debba pagare il conto delle propio azioni a cominciare da me medesimo.

Infondo mi domando che cosa faccio ancora qui? forse perchè voglio resti traccia comunque di quel che penso oggi per un domani, se ci sarà, migliore.

Questo è una delle poche cose che scrivo differenti da poesie ma credo di essere talmente gelato nel cuore da non riuscire più nemmeno concepire di scriverne una, quindi proseguirò come un diario, forse, un giorno, qualcuno ne troverà inaspettatamente la chiave………..

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento