Appunti di Vita :

Vorrei riuscire a lasciare emozioni e parte del mio cuore in queste pagine, finchè ci sarà un cuore, la forza,e inchiostro per scrivere nella mia anima... Poi resterà, forse, solo un ricordo sbiadito dal tempo.

Categorie

Ecco Sabato

Non so cosa fare quindi scrivo un po qui visto non ho altro posto dove scrivere qualcosa.

Anche questo sabato è quasi passato, ogni giorno pesa più del precedente, e domani purtroppo è domenica.

Anche oggi non è mancata la fila delle persone che arrivano a chiedere favori, consigli, aiuti. Il pc non funziona sono sparite tutte le icone, ma come si mette questa applicazione sul cellulare… solite mille richieste velate o meno di aiuto traducibili in…mi fai questo o quello ebbene NO!  non faccio più un cazzo a nessuno.

Dove eravate tutti, anzi dove siete tutti, quando ho bisogno io anche solo di una parole? ovunque tranne che dove avrei bisogno per cui potete andare affanculo jo non aiuta più nessuno.

Che bello vedere le facce stupite dall’abitudine del si certo e scontato quando arriva la risposta non lo so, cerca su google, prova a chiedere in un forum o addirittura arrangiati non ho ne tempo ne voglia.

Da stamane che il mal di stomaco mi divora speravo fosse passato ma purtroppo come tanti a volte ritornano ed è tornato per cui stasera salto la cena non mi scende proprio nulla.

Me ne sono andato anche dal forum Android dove mi avevano dato la moderazione non mi andava di avere l’impegno e onestamente non mi andava di moderare nessuno, forse è stato più l’orgoglio di esserci riuscito che poi la voglia vera e propria di esserlo non me ne fotte un cazzo di avere la moderazione, l’amministrazione o quanta altra cosa del genere.

Stasera Mango e Kyra per la prima volta si sono attaccati sul serio, sapevo che prima o poi Mango lo avrebbe fatto troppo tempo che Kyra gli rompe i coglioni e lui da buonone quale è ha sempre lasciato perdere ma ultimamente lo vedevo sempre più scocciato e anche nervoso e bastava vedere lo sguardo per capire che prima o poi esplodeva e stasera lo ha fatto.

Kyra al solito lo ha aggredito con una via di mezzo tra gioco e incazzo e stavolta Mango non l’ha fatta passare l’ha stesa a terra prendendola per il collo di brutto ho duvuto dargli na pedata per staccarlo e mi ha anche preso una dentata in un polpaccio.

Ovviamente poi han preso un ceffone a testa perchè così deve essere ma Mango ha fatto quello che era giusto prima o poi fare ovvero fargli capire che il capobranco è lui e Kyra deve smetterla di fare l’aggressiva quando poi è una cagasotto e credo stavolta lo abbia capito bene. Per fortuna Mango non ha serrato o gli faceva male veramente in fondo gli ha dato solo una dimostrazione senza fargli male, bastava stringeva e  non so se ne usciva viva da come l’aveva presa.

Così le gerarchie si sono ristabilite e chiarite, già han fatto pace dato che Kyra dopo poco è andata la ruffiana a dargli bacetti.

Certo che il loro mondo è di gran lunga meglio del nostro, tutto è così semplice e chiaro, pulito e diretto e sopratutto senza mai rancore non credo sappiano cosa sia e portarlo.

va beh concludo qui di buttare parole nel vento……………………..

 

 

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento