Fin che posso
Fin che posso scrivo qualcosa, il pc ormai credo stia per esalare l’ultimo respiro del resto i suoi anni li ha egregiamente fatti non posso certo lamentarmi.
Avevo pensato verso fine Luglio di cambiarlo ma lunghe riflessioni mi sono reso conto che non ne vale la pena quindi ho speso gli stessi soldi, anzi di più, in un’altra cosa che forse userò di più e romperà le scatole di meno.
Ora questo con tutti i suoi rumoracci fin che va ok poi finisce anche lui come i vecchi pc accatastato nel retro del box come rottame.
Avrei la possibilità di farmi mandare il server che è più o meno con le stesse caratteristiche di questo ma dopo quasi 5 anni che va giorno e notte anche lui credo abbia dato fin troppo.
Poi uno implica per forza l’altro quindi se finisce questo finisce anche il server dato che non potrei più gestirlo.
Onestamente tempo fa il solo pensiero mi faceva venire il nodo alla gola era come strappare una parte di me, ora invece mi da quasi un senso di liberazione, sono veramente stanco di perdere tempo, soldi, serenità senza nulla ma assolutamente nulla in cambio se non rotture di palle e futili discussioni basate sull’aria fritta.
Magari all’inizio sarà dura cambiare abitudini di anni ma pian piano tutto si può cambiare, troverò altri modi di spendere il mio già poco tempo in modo più costruttivo .
A nessuno frega nulla di me ed a me di riflesso non deve fregare nulla di nessuno ecco l’esatto specchio di quello che è il mondo virtuale e come tale non è il mio mondo, non lo è più.
Buon divertimento a chi continuerà a leggere le minchiate di facebook patria di profili fasulli e maschere, nemmeno ben fatte, di persone altrettanto fasulle. Idem per twitter e tutti i porcal network che sono usciti.
A mio parere la strada presa è completamente sbagliata in quanto va verso la spersonalizzazione dell’individuo a beneficio della massa , se prima eravamo un numero e un volto ora siamo solo un numero e qualche centesimo in più nelle tasche di chi gestisce questi social perversi che non hanno nulla da dare se non rubare tempo e anullare ogni identità.
Buon viaggio navigatori della rete ma ricordate sempre che nessuna nave è inaffondabile.