Appunti di Vita :

Vorrei riuscire a lasciare emozioni e parte del mio cuore in queste pagine, finchè ci sarà un cuore, la forza,e inchiostro per scrivere nella mia anima... Poi resterà, forse, solo un ricordo sbiadito dal tempo.

Categorie

Il giorno dopo

Continuo il discorso iniziato ieri, su cui ho fatto ulteriori riflessioni probabilmente non avendo di meglio da fare.

Una cosa bella almeno la ho, sono cooerente e infatti non ho fatto piu nulla fancazzismo assoluto e così continuo finchè  mi riprende la voglio o fino a fare finire tutto in malora.

Stanotte riflettevo sul motivo per cui continuo , tra le altre innumerevoli cose, a spendere soldi per la moto che ho usato una volta in tutta l’estate.

Settecento euro solo per l’assicurazione per fare 20 km di giro una volta non male, praticamente il giretto mi è costato 35 euro a km solo di assicurazione.

Beh credo farò meglio a venderla prima possibile, oltretutto non ho nemmeno più l’età per andare a fare il cretino in giro in moto e sopratutto andare in giro da solo in moto è deprimente …ma dove cazzo vado e a fare cosa.Ora avrò tutto l’inverno per cercare a chi venderla, anzi nel caso specifico regalarla visto il prezzo di mercato e lo stato della moto praticamente nuova. Gran culo chi se la compera e magari se la gode pure.

Altra mia splendida idea è stata cambiare il telefono prendendo quello nuovo per il compleanno, credo sia stato più che altro per avere qualcosa anche io di nuovo in quel giorno. Ho già speso 30 euro di abbonamento internet e tefonate  consumate zero in compenso una telefonata l’ho ricevuta…avevano sbagliato numero!.

L’altro stessa storia ricevute due telefonate 18 euro di abbonamento consumo zero.

Ora mi domando che cazzo tengo un cellulare di quel valore a fare per poi tenere in tasca una cellulare schifoso ? Beh il vecchio l’ho venduto finisce vendo anche questo e risolto il problema.

Riguardo il sito mi dispiace che ha fatto e continua a fare nonostante il periodo di agosto oltre 2500 ingressi univoci quindi se sparisse credo qualcuno lo noterebbe ma io noterei 3.500 euro in tasca  ogni anno.

Del resto una volta qualcosa mi dava ora cosa mi da? la perdita di un’ora al giorno in manutenzione anche se nessuno lo pensa o immagina e la faccio controvoglia ormai più che altro perchè devo sopratutto verificare e cancellare i centinaia di tentativi di sfondare il server ogni giorno, cosa che non posso nemmeno impedire ma se ci riescono e buttano giù tutto mettono quella parola fine che io onestamente non riesco a metterci magari è destino che prima o poi finirà così.

le mie poesie, meglio, quelle pirlate che ogni tanto scrivo immaginando di vivere qualcosa di bello che tanto non vivrò mai che senso hanno? parole al vento , stupide, risibili, infantili e idiote. Ma che cavolo le ho scritte a fare, per chi? per una stupida speranza o illusione. Ok l’illusione è finita, i sogni pure e quelle minchiate anche meglio vedere in faccia la realtà per quella che è intanto non cambia si ripresenta immutata comunque.

Alcune volte ricevo quealche mail mi va di copiare parte, tutta non posso e spero non la trovi chi l’ha mandata, di una di questi giorni……

P:S Dimenticavo , l’ unica cosa positiva di questa , chiamiamola , esperienza , è aver conosciuto il tuo bellissimo sito e attraverso il sito questa persona che aveva il mio stesso problema e che , mi ha aiutata tantissimo in quegli anni e col quale , anche ora , seppur piu’ raramente continuo ad avere una splendida amicizia pur non essendoci mai incontrati di persona !

Ecco questa è una delle diverse mail che ho ricevuto e che mi hanno fatto un piacere immenso ma dall’altra messo una tristezza profonda perchè alla fine ho capito che pochi, pochissimi sono sfiorati dal pensiero che dietro il sito ci sia una persona con le sue gioie e dolori e me ne rendo ancora piu conto quando scrivono e iniziano con ” gentile redazione della perledelcuore” ecco redazione, termine impersonale, astratto ..ma chissà chi cazzono sono o che cazzo è…. magari un server dietro un server.

Comincio a prendere cemento e mattoni …..è la cosa migliore.

 

 

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento