Che bella estate
Già che bella estate ma di cosa dovrei lamentarmi, in fondo c’è chi sta peggio quindi non è il caso.
Faccio invece una considerazione su certe persone che prima ti danno ad intendere una cosa e poi l’opposto insomma allungano la mano per tirarla via prima possibile…e anche qui la finisco .
In questo periodo sto facendo una strage, ho perso il conto delle persone che ho mandato a quel paese direttamente sul muso.
Credo di non avere nemmeno finito qualcuna mi resta ancora e se appena ho l’opportunità faccio tombola e dinisco la lista che è da parecchio che mi sta sullo stomaco.
Ho passato metà della mia vita a stare zitto, sopportare, come qualcuno mi ha detto dovrei fare, ora non sto zitto ne tantomeno sopporto e perchè mai dovrei farlo? Cominciassero a stare zitti i cosidetti altri o a pensare prima di aprire la bocca e forse le cose andrebbero diversamente.
Ho passato anni a rodermi il fegato per gli altri, che a ben guardare non mi hanno mai dato un cazzo ma avuto moltissimo, ora è giunto il momento che siano un po loro a roderselo, io quel che devo lo butto fuori e poi via dalla mia vita senza compromessi ..in milanese…fora di ball, eh si sono diventato egoista, insopportabile, permaloso e rompicoglioni.
Quante volte in servizio ho fatto finta di non vedere per non fare pesare e non fare pensare che mi approfitto del mio ruolo e il risultato? invece di un grazie han continuato imperterriti a fare i cazzi loro sapendo di non poterli fare.
Ora si trovano il rapporto e…stuporeeeeeee, non è possibile ma come mai ??
E te lo vengono pure a chiedere ma cazzo ma quanti neuroni hanno questi? ancora non han capito che se io li copro ed escono le cose sono io per primo che paga.
Ebbene si, ora si riga dritti come da regolamento e chi sgarra paga di persona, il” jo tanto quello non rompe” non esiste più ora rompo come tutti gli altri se vi va bene è così se no è così lo stesso.
Bastavano pochi neuroni per vivere serenamente e non rompersi le palle ma se vi mancano silenzio e basta fate il vostro lavoro come io faccio il mio.
Ma sopratutto lasciatemi in pace!!!