Qualche riflessione
Visti gli ultimi accadimenti passo un po di tempo a scrivere qui dove, oltretutto, si può pubblicamente leggere. non scrivo nascosto come un lurido sorcio dietro a qualche profilo strachiuso facebook o altro per paura di esprimere ciò che penso e per aver modo di propinare versioni diverse, leggi balle, a persone diverse come se al mondo esistessero solo fessi.
Tempo fa mi ero convinto che una persona che avevo virtualmente conosciuto, non personalmente, fosse la peggior cosa che mi fosse capitata, beh mi sbagliavo come sempre nella vita non c’è mai limite al peggio.
E il peggio l’ho provato con tanto di codazzo di amante amica e stupido pianetino in orbita intorno.
Credo che se metto in fila tutti gli appellativi appropriati a tale persona riempio pagine, quindi posso anche evitarlo ma il mio pensiero va alla sua vita, la sua famiglia così da ricambiare le critiche fatte a terzi, per la serie chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Onestamente devo ammettere che in più occasioni ho avuto pena del marito e parecchi sensi di colpa anche se poi materialmente non facevo nulla, solo moralmente mi sentivo in difetto.
Mi ci sentivo io, ovviamente non chi doveva esserlo forse forte e convinta dalla sua furbizia e del fatto che gli altri siano scemi ma si accorgerà che non lo sono e sopratutto non tutti sono come il sottoscritto quindi prima o poi chi gli combina il disastro garantito lo trova e saranno cazzi per diabetici ovvero cazzi amari.
A volte la stupidità e immaturità di una persona di quell’età mi sorprendono enormemente, quante volte mi sono domandato ma non si domanda come mai evito ogni contatto fisico e personale come anche altri han fatto? Probabilmente se lo domandava e si preconfezionava anche una risposta su misura che gli andasse bene senza vedere la seppur semplice e chiara realtà.
Mah misteri della mente, prendere per il culo una persona a suon di colossali balle, anzi più di una persona, per ottenere cosa? alla fine l’inevitabile vaffanculo e il riconoscimento di quanto sporca sia come persona cosa altro ? O forse la speranza che il gioco condotto fosse sicuro e digerito in quanto furba?
In questo caso pirla due volte in quanto anche l’ultimo dei cretini avrebbe notato il mare di palle e contradizzioni che sparava non ci voleva una mente eccelsa e infatti mi domando come in famiglia non si accorgano non oso pensare siano tutti fessi.
Ecco la mia chiaccherata l’ho fatta ho saltato di parlare di un’altra imbecillona in quanto è talmente inesistente che non ci perdo piu nemmeno un minuto.
Per concludere una parola in Milanese che mi insegno mio Padre..Scarliga Merluss