Appunti di Vita :

Vorrei riuscire a lasciare emozioni e parte del mio cuore in queste pagine, finchè ci sarà un cuore, la forza,e inchiostro per scrivere nella mia anima... Poi resterà, forse, solo un ricordo sbiadito dal tempo.

Categorie

Nel delirio della notte
penso alla mia pochezza umana
non c’è risveglio per un dolore così grande!
non c’è nessuno a colmare le mie paure
le mie incertezze
Nessuno e la, nessuno ascolta
le mie tristi risa
nessuno può capire il mio dolore
E intanto piango e mi dispero
sperando che il mio cuore
non versi altre lacrime

 

delusione

Un Commento a “”

  • Carla:

    La pochezza umana è nelle persone a cui si ha dato molto, a volte troppo e quando si ha bisogno, anche solo delle loro presenza (giusto per dire sono qui, magari non posso far nulla, ma ci sono), non è in chi subisce (a parte che a volte si trascura senza volerlo, perché non ci si pensa o si hanno altri problemi).
    Le incertezze le abbiamo tutti, come anche le paure.
    Anche le persone (dette forti), hanno paure e molte, hanno incertezze, ma la solitudine le costringe ad essere forti per se stesse e per gli altri, pur se alla fine si pigliano calci in…
    Non contare su nessuno, ne non su te stesso, trova la forza dentro di te, amati e rialzati. Quando ti senti triste, esci, bevi un te, mangia un gelato, dai un saluto o un sorriso a chi incontri per strada,(magari non ti risponde o ti guarda storto, a me è capitato più volte :/), ma dentro fà bene donare e magari anche ricevere.
    Buona giornata con un sorriso :)

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento