Tratte dalla raccolta “Inno all’Amore” – pag.4
Attimi di noi
Caro amore mio che vivi dentro me, parole più non servono a poterti dire che pian piano tu salirai quel gradino in più, e a noi regalerai quel sorriso in più che nasce nel tuo cuore e cresce dentro me, che sboccia come un fiore e nulla altro è che una forza misteriosa, un’onda in un deserto, la scia meravigliosa di un attimo…che resta.
Eternamente amore
Il tempo passa insieme…da una vita, il cuore palpita di gioia…ce lo grida: due stelle nate raggianti come il sole, non si spezzano, sai, come petali di un fiore; hanno solo un’anima che ce le unisce insieme e nel profondo vive il bene dentro al bene; il viaggio è unico da proseguire insieme; destinazione certa: …eternamente amore.Segnali di vita
Sogni e speranze si uniscono… colorano, pensieri si tracciano…sentieri nascono. Le illusioni…la poesia, le espressioni…la fantasia, il sentimento…la verità, il sogno con la realtà; attimi di noi crescono con te, ci abbracciano la vita e adesso so cos’è; ci uniscono le mani e fan parlare il cuore di questo nostro oggi che è già domani…amore; segni di una vita che appartiene a noi, una strada un po’ in salita che ci porta dove puo’, li’ dove abito anch’io con i sentimenti tuoi, li’ dove vivere per vivere non ha senso, non si può. Brucio dentro, brucia il mondo, questa strada lunga e’ breve, sono certo, io non sogno, vivo un attimo per sempre.
This entry was posted on mercoledì, dicembre 21st, 2011 at 01:00 and is filed under Poesie D'Amore. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.