Onirico Incanto

Il tuo sguardo si perde nel colore del lago …sono li con te solo per un attimo ..in un soffio soffice che svanisce nei sentieri dell’anima…il rumore del silenzio è assordante ..il filo si spezza..l’incanto vola via …come piuma nel vento ..la voce è  il mormorio dell’acqua che scorre…..la voce del silenzio è profonda e fonda come il cuore di un lago scuro mentre affronta la tempesta con doloroso coraggio…Recisi rami volteggiano in una burrasca… neri corvi sbattuti in chiazze rosse …Ho scritto il tuo nome con una penna di cigno sull’acqua e nel vento …giurato di ritrovarti nel flusso del Tempo…quando le stelle ricomporranno il corridoio luminoso ..il sentiero delle Rose scintillanti e cristalline si riaprira’ e se ci sarai nessuna attesa sara stata mai troppo lunga ..ne vana…..Sfuma nei miei occhi il tuo sorriso …la nebbia chiude il varco ..precipito verso il fondo dell’Oceano ….Riapro gli occhi ..nel cielo gia’ sorgono le prime stelle…un velo di nebbia s’alza dal lago ..e tra le mani una rosa bagnata di vento…

This entry was posted on mercoledì, ottobre 12th, 2011 at 10:48 and is filed under poesie personali, Poesie sui Sogni. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

1 Commenti

  1. carmelo Scrive:

    Versi incantevoli e stupendi , una magia di versi che salgono da un’ anima in trepida attesa , un poema dove la luce del cuore batte più forte di mille sospiri , complimento dal mio profondo cuore . carmelo …….

    ... on July ottobre 12th, 2011

Post a Comment




Security Code: