Pagina 1 di 11

Letteratura Poeti Famosi



Auguri.

Ormai è tempo che non leggo dei grandi di questo sito,ma io non dimentico chi mi è stato vicino anche con una sola frase. Vi voglio un gran bene, sincero e disinteressato nell’abbracciarvi tutti vi auguro un felice Natale e un buon anno nuovo.Siate felici e sopratutto sereni. Arrivederci e chissà che un giorno io non abbia l’onore di conoscervi, mi piace pensarlo e sarebbe meraviglioso.Un abbraccio a tutti vostro Raffaele Feola.

This entry was posted on mercoledì, dicembre 14th, 2016 at 20:41 and is filed under Poesie D'Amore. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

5 Commenti

  1. Carla Scrive:

    Buongiorno Raffaele, ringrazio da parte mia e di tutto il Forum per i graditissimi auguri di buone feste.
    Auguro anche a te e famiglia di trascorrerle serenamente,
    un abbraccio con amicizia Carla

    ... on July dicembre 16th, 2016
  2. carmine16 Scrive:

    Ciao Raffaele…ricambio gli auguri , che sia per te un felice Natale …..mentre per me ……questo Natale lo passo con i miei figli ……8 DICEMBRE mia moglie ha abbandonato questo mondo di lacrime ….Scusami…..ti auguro tutto il bene che meriti e un caldo saluto a tutti i tuoi cari …ciao amico mio …….carmelo…

    ... on July dicembre 21st, 2016
  3. raffaele feola Scrive:

    Mi spiace tanto …davvero, la morte….la vita noi consumiamo la nostra esistenza nel temere una e consumare l’altra inutilmente, sii forte e consolati nel pensare che ella non ti ha lasciato vive ancora e spesso ne sentirai la presenza. Coraggio……..sii forte

    ... on July dicembre 25th, 2016
  4. Feola Raffaele Scrive:

    Grazie dott.ssa Carla sentirla è sempre un privilegio per me. Le auguro tanta serenità e tanta felicità. Un abbraccio fraterno a lei e i suoi cari, la saluto con stima e affetto Raffaele Feola

    ... on July dicembre 25th, 2016
  5. carmine16 Scrive:

    Con le tue parole di profonda amicizia mi danno conforto per andare avanti , grazie Raffaele….Ciao……

    ... on July dicembre 28th, 2016

Post a Comment




Security Code: