Pagina 1 di 212

Letteratura Poeti Famosi



il mio amore è solo per te

il sogno più vero, il regalo più sincero è dirti che io c’ero, nel tuo passato nei tuoi giorni, e nel tuo futuro,in ogni gesto che io curo. Non potrei e non vorrei svegliarmi al mattino e non avere qualcosa di te, perchè vivi nel mio cuore e il mio amore è solo per te.



c’è una cosa che non ti ho mai detto

Sono poche le parole che non ti ho mai detto. Sono dolci le parole che non ti ho mai detto. Sono tenui,sono opache e dentro il mio cuore sono sparse, non so trovarle,non so dirle e non so spiegarle a nessun altro che non abbia i tuoi occhi,le tue mani…Non lasciarmi. vivo di te!



serafino

Un passo dopo l’altro Mi sobbalzò l’anima. Un chiarore entrò dalla porta Mi fulminò gli occhi. Un unico suono mi rimbalzò al mio cuore…il tuo! Un cavaliere mi rapì il cuore D’un tratto non fu più io Si prese tutto di me… Eternamente mio Eternamente tuo Eternamente nostro!!!



DEDICATA A TE

Parole scritte,parole date… son sempre parole dettate; dalla rabbia o dall’amore vengon fuori sempre dal cuore… Parole senza senso,parole di testo; son sempre parole che scorrono come il vento. Ed ora le mie parole, tutte dedicate a te, Escon fuori con un bacio… donato a te da un brivido… L’addio!



il mio amore è solo per te

Il sogno più vero il regalo più sincero é dirti che io c’ero nel tuo passato,nei tuoi giorni e nel tuo futuro,in ogni gesto che io curo.. Non potrei e non vorrei svegliarmi al mattinoe non avere qualcosa di te. perchè vivi nel mio cuore e il mio amore è solo per te.



in te

Negli attimi che precedono l’alba Resto immobile… Un sospiro vaga per l’anima mai. Non c’è sole,non c’è aria Non c’è amore se il tuo cuore non mi scalda. Ho perso te…ho perso me…in te