Pagina 1 di 3123

Letteratura Poeti Famosi



MUSICA PER TE

Vorrei poter chiudere gli occhi e immaginarti piena di vita, te che mi osservi, mi guardi, mi scruti, non ti accorgi che sono davanti a  te, vivo per te, respiro  con te,mi abbaglio della tua bellezza,  dell tua tenerezza ,te che sei unica e viva….. Per te ballerò musica dei tuoi sogni volerò in cielo […]



frasi

La vita è circondata da piccoli piaceri, ma qualche volta ne trovi uno più bello. e, quello ,  sei te……..     Miliardi di stelle non riescono ad illuminare la notte. te da solo illumini la mia vita…….     Un suono dalle tue labbra è musica per me……..



frasi

Solo se il mio silenzio potesse parlare colmerei quel vuoto dentro, ME…….     Vorrei inabissarmi negli occhi tuoi per guardarti nel più profondo…..     IO E TE DUE CORPI UN BRIVIDO…..   Avvolta sono dalla vita… la sua luce fa vedere  lo slpendore che c’è  in me……



IMMAGINARE

Immaginarti mi rende viva, immaginarti mi dà sensazioni, immaginare te  è,immaginare una pagina vuota dove voler poter scrivere ,ma il foglio è sempre bianco e…… immagino…immagino…. immagino……..



PORTAMI

Portami con te, nel  tuo cuore, nella tua mente, nella tua anima, nutrimi di gioie e sentimenti e di emozioni, colora la mia vita che è come un treno come il cielo con l’arcobaleno……



se solo

Se solo potessi leggere i miei occhi, sriveresti cose mai dette……